MAC CALL

Poco spazio e tanta funzionalità fanno di Mac Call una postazione di lavoro ideale dove il compromesso tra spazio e comfort è tutto a favore della produttività. Mac Call infatti con la sua modularità si può comporre in file singole o doppie senza soluzione di continuità. Un sistema semplice, funzionale ed economico.
MAC-CALL è la collezione di Della Rovere pensata per arredare i call center di ogni dimensione, grazie ad una struttura modulare che permette di creare infinite postazioni di lavoro. Mac-call è disponibile in due versioni: a fila singola e a doppia fila di scrivanie. 
 
Per entrambe le versioni le piane ed i pannelli laterali sono realizzati in melaminico dallo spessore di 2,5 cm, sono disponibili in 3 misure: 80 - 100 - 120 cm e profonde 60 cm. Lo schermo frontale è sempre in melaminico dello spessore di 2,5 cm. 
 
Le piane sono distanziate dal pannello frontale di 4 cm in modo che lo spazio che si crea tra i due elementi funga da passacavi. Per entrambe le versioni, il pannello centrale che unisce due o più postazioni nasce con un foro di serie da 8 cm utile per il passaggio cavi orizzontale.
 
I piani di lavoro, il pannello frontale ed i pannelli laterali sono disponibili nei colori bianco, acero, noce canaletto, rovere moro, alluminio e olmo.
 

 

 

 

Product Info
Geben Sie Ihre Daten unten, um detaillierte Informationen über das Produkt zu bekommen.
Prodotti correlati
Download