LITHOS
Per riscoprire la purezza della materia, per posare l’accento sulla bellezza delle superfici, per accorgersi che non c’è bisogno del superfluo.

Della Rovere presenta Lithos, la collezione Direzionale disegnata dall’architetto Paolo Pampanoni.

Lithos è la Collezione Direzionale di Arredo per ufficio in melaminico dallo spessore di 4 centimetri. Solida, robusta, elegante e versatile, permette di coniugare funzionalità e design per arredare gli spazi di lavoro per i clienti più esigenti.

I colori di base sono 5: Rovere Moro, Noce Naturale, Olmo, Quercia e Palissandro, ma Lithos permette di combinarli per ottenere una importante profondità di gamma. Diverse sono anche le misure in cui sono disponibili le scrivanie, le librerie, i mobili di servizio e le cassettiere. La superficie della scrivania può essere estesa con allunghi frontali e laterali.

Caratteristica principale della collezione è la scrivania “Presidenziale” che permette anche di montare mobili di servizio integrati.

Oltre ai dettagli estetici e funzionali, è stata data un’importante attenzione al prezzo che risulta essere estremamente competitivo.

 

Información del producto
Ingrese sus datos a continuación para obtener información detallada sobre el producto.
Prodotti correlati
Download
Cookies help us to provide our services. By using these services, you accept the use of cookies on our part. Info