Design-Schreibtische
ZERO
ZERO
Afferrare un concetto, farlo diventare forma, dargli un’anima: zero, flussi che prendono corpo e prendono voce, colore, elementi dell’immaginazione, simboli di nuovi spazi, materia, energia, tutto e nulla, senza distinzione. Da qui molte chiavi di lettura, analogie nella natura, specchi della cultura umana, il piacere di coglierli: zero, in te emergerà il responso.
UNO
UNO
Direttamente dal futuro, il design avveniristico è fatto per stupire e non solo. Ergonomia e forme morbide sono studiate per donare un nuovo comfort.
Direktionsschreibtische
LARUS
LARUS
Il tavolo si distingue per l’architettura della sua gamba ad “ala di gabbiano” che ne diviene l’elemento caratterizzante ed innovativo, sintesi tra estetica e funzione.
BIQUADRO
BIQUADRO
Le forme sobrie ed essenziali, esaltano il pieno carattere di Biquadro. Un ufficio che non si fa dimenticare, è un ufficio equilibrato, stile, ordine e razionalità.
LITHOS
LITHOS
Per riscoprire la purezza della materia, per posare l’accento sulla bellezza delle superfici, per accorgersi che non c’è bisogno del superfluo.
SEGNO
SEGNO
Gli spessori si alleggeriscono, i materiali diventano tecnici e ricercati. La linea della nuova gamba interpreta il gusto per la purezza della forma. Preziosa nella scelta della finitura cromata, elegante nella proposta verniciata.
BE EXECUTIVE
BE EXECUTIVE
Semplicità e purezza, queste sono le parole chiave che distinguono un ufficio arredato con Be Executive.
Operative Schreibtisch Systeme
BE
BE
La geometria domina gli arredi della collezione Be, che punta sull’armonia dell’essenzialità e coniuga la creatività alla rigidità delle linee. Be propone moduli rettangolari o quadrati di varie misure, con scrivanie autoportanti o agganciate, allunghi laterali a struttura condivisa o in appoggio. Razionali nelle forme e nel loro utilizzo, garantiscono l’ordine interno e appagano il colpo d’occhio esterno.
KOMPAS
KOMPAS
Entworfen, um der Organisation jeglicher Art von Open-Space gerecht zu werden. Die Einrichtung von KOMPAS weist lineare Geometrien und ein bestechendes Design vor, welches das Arbeitsambiente formt und ihm Farbe und Modernität verleiht.
LEGODESK
LEGODESK
Sistemi operativi che rispondono alla necessità di benessere di chi lavora, seguendo la filosofia guida di luoghi sempre a misura d’uomo, confortevoli, accoglienti, stimolanti.
EKOMPI
EKOMPI
Come metodo, con metodo. Quello più semplice e flessibile per allestire l’ambiente del proprio lavoro. È la forma di un’idea: ridurre e semplificare ogni elemento di arredo, fino a raggiungere la pura essenza della sua funzione. Ekompi è anche un obiettivo, quello di trasformare un ambiente in luogo, operando con pochi e semplici elementi. Niente più di ciò che serve.
The Original Office
Cookies help us to provide our services. By using these services, you accept the use of cookies on our part. Info