Operative Schreibtisch-Systeme

BE
BE
La geometria domina gli arredi della collezione Be, che punta sull’armonia dell’essenzialità e coniuga la creatività alla rigidità delle linee. Be propone moduli rettangolari o quadrati di varie misure, con scrivanie autoportanti o agganciate, allunghi laterali a struttura condivisa o in appoggio. Razionali nelle forme e nel loro utilizzo, garantiscono l’ordine interno e appagano il colpo d’occhio esterno.
KOMPAS
KOMPAS
Entworfen, um der Organisation jeglicher Art von Open-Space gerecht zu werden. Die Einrichtung von KOMPAS weist lineare Geometrien und ein bestechendes Design vor, welches das Arbeitsambiente formt und ihm Farbe und Modernität verleiht.
LEGODESK
LEGODESK
Sistemi operativi che rispondono alla necessità di benessere di chi lavora, seguendo la filosofia guida di luoghi sempre a misura d’uomo, confortevoli, accoglienti, stimolanti.
EKOMPI
EKOMPI
Come metodo, con metodo. Quello più semplice e flessibile per allestire l’ambiente del proprio lavoro. È la forma di un’idea: ridurre e semplificare ogni elemento di arredo, fino a raggiungere la pura essenza della sua funzione. Ekompi è anche un obiettivo, quello di trasformare un ambiente in luogo, operando con pochi e semplici elementi. Niente più di ciò che serve.
The Original Office
Cookies help us to provide our services. By using these services, you accept the use of cookies on our part. Info